Malviventi rubano in due negozi, a Foligno torna la paura

 
Chiama o scrivi in redazione


Ancora furti, Foligno più sicura, al via la raccolta firme

Malviventi rubano in due negozi, a Foligno torna la paura

Malviventi violano il coprifuoco e rubano in due negozi di Corso Cavour a Foligno. E’ successo nella notte tra lunedì e martedì. Le forze dell’ordine sono sulle tracce dei responsabili. Ad essere preso di mira per primo il Bistrot che si trova sotto il Palazzo delle Logge e poi il negozio di cellulari e accessori in prossimità della vicina area di Porta Romana.

Al Bistrot i malviventi hanno forzato la porta principale e hanno portato via il registratore di cassa, con tutto l’incasso, mentre all’altra attività denaro, cellulari, schede di memoria, prodotti con tecnologia bluetooth e altro. Ma i danni causati dai ladri che per entrare nelle due attività sono ingenti. Le indagini sono in corso e si sta lavorando anche alla quantificazione del bottino.

Il sindaco della città, Stefano Zuccarini, la scorsa settimana ha incontrato il prefetto Armando Gradone, per affrontare le tematiche relative alla sicurezza del nostro territorio. “Abbiamo concordato di approfondire la situazione e valutare iniziative da mettere in campo, convocando un ulteriore incontro da tenersi a Foligno, alla presenza dei rappresentanti delle Forze di Polizia, provinciali e territoriali”. All’incontro in Prefettura a Perugia ha partecipato anche Fausto Moretti, che illustrato i dettagli della delicata situazione relativa al cosiddetto ‘campo Rom di Sant’Eraclio’.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*