Incidente mortale sulla 77 tra Colfiorito e Foligno, un morto e una ferita

Incidente mortale sulla 77 tra Colfiorito e Foligno, un morto e una ferita

Incidente mortale sulla 77 tra Colfiorito e Foligno, un morto e una ferita

Un uomo di circa 55 anni – del quale non si conoscono ancora le generalità – è morto attorno alle 20 di oggi lungo la superstrada che collega Colfiorito alla Flaminia a poca distanza dall’innesto sulla nuova consolare. La persona deceduta era a bordo di una moto, insieme a lui una donna che è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata i codice rosso all’ospedale di Foligno.

«Per l’uomo – come comunica Mario Mariano dell’ospedale Santa Maria della Misericordia – non c’è stato nulla da fare, nonostante le cure del personale sanitario di soccorso inviato dalla centrale unica del 118 di Perugia».

Da quanto riferisce il collega, sembra che l’impatto sia stato così forte da straziare il corpo della vittima, molto grave, come dicevamo, la donna che era in sella alla moto insieme a lui.

Sul posto è arrivata la squadra di Foligno dei vigili del fuoco. Proprio la centrale operativa comunica che l’incidente stradale è avvenuto lungo la quattro corsie che, da Foligno porta a Civitanova, al km 0.600 in direzione Foligno.

Sul posto anche i Carabinieri e la Polizia di Stato, oltre al personale dell’Anas.

«Si è formata subito una fila chilometrica – di dice Franca Nalli –, e, dapprima ci han fatto muovere verso direzione Foligno poi, invece, ci hanno fatto tornare indietro. Uno scenario raccapricciante!».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
22 ⁄ 11 =