Guidavano ubriachi, ritirate due patenti a Foligno e sequestrate le auto

Guidavano ubriachi, ritirate due patenti a Foligno e sequestrate le auto. A Trevi, denunciate due persone per un furto di un marsupio

Guidavano ubriachi, ritirate due patenti a Foligno e sequestrate le auto

Ben due conducenti a Foligno sono stati denunciati per essere alla guida con un accertato tasso alcolemico ben tre volte superiore al limite minimo. Ad entrambi è stata ritirata la patente e sequestrata l’auto.

Un altro uomo, invece, procedeva a forte velocità e in maniera incerta a Bevagna. La sua guida avrebbe preoccupato alcuni automobilisti della strada, che alla vista di ciò, hanno avvisato i militari della Stazione. Al loro intervento, il conducente è apparso in evidente stato di alterazione, tanto da rifiutarsi di sottoporsi alla prova strumentale, allontanandosi a piedi dalla propria auto, lasciandola sul luogo insieme alla patente. Quest’ultima le è stata successivamente ritirata.


di Lucrezia Fioretti


Due persone, invece, sono state denunciate, dai Carabinieri di Trevi, perché ritenuti presunti responsabili di un furto di un marsupio che si trovava all’interno di un auto in sosta. Dopo aver rubato il marsupio, avrebbero tentato di prelevare del denaro dalla carta della vittima presso diversi sportelli bancomat.

A Spello un uomo è stato arrestato dai Carabinieri di Spello; il Tribunale di Spoleto ha emesso un provvedimento di carcerazione per la persona a seguito di reati di maltrattamento in famiglia e violenza sessuale. Per tali, è stato condannato a sette anni e dieci mesi al carcere di Capanne. I fatti per i quali è stato giudicato, risalgono all’anno 2017 ed erano stati commessi in Foligno.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*