Foligno, denunciato un giovane, aveva con sé quattro dosi di cocaina

Foligno, denunciato un giovane, aveva con sé quattro dosi di cocaina

Foligno, denunciato un giovane, aveva con sé quattro dosi di cocaina

I Carabinieri della Compagnia di Foligno, in occasione delle Festività Pasquali, hanno intensificato i controlli sul territorio con finalità di prevenzione e repressione di reati in genere.

A Foligno, un giovane è stato denunciato in stato di libertà per possesso di quattro dosi di cocaina e una ingente somma di denaro. Sia il denaro che la droga sono stati sequestrati.


Fonte Ufficio Stampa
comando Provinciale Carabinieri


Sempre a Foligno, un uomo è stato denunciato in stato di libertà perché guidava da ubriaco, con un tasso alcolemico ben tre volte superiore al limite minimo. L’uomo, dopo aver perso il controllo della macchina, è uscito di strada. Fortunatamente, non ci sono state conseguenze né per il guidatore e né per gli altri utenti della strada. Immediato il ritiro della patente.

I Carabinieri della Stazione di Spello, invece, hanno tratto in arresto una persona nei confronti della quale il Tribunale di Sorveglianza di Perugia, a seguito di accertate violazioni, ha revocato il beneficio della detenzione domiciliare sostituendola con quella in carcere.

Tutte le persone sottoposte alle indagini preliminari si presumono innocenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*