
E’ morta Deborah Bonucci, ha lottato fino alla fine contro il cancro
“La nostra Deborah se ne è andata questa mattina. Prendiamo esempio da quanta forza ha messo nella sua lotta. Grazie a tutti ci avete sostenuto con ogni mezzo”. E’ scritto nella sua pagina Facebok. Deborah era ricoverata in ospedale a Perugia dopo essere tornata dall’Israele.
Questo il suo ultimo post prima di lasciarci: “Amici il viaggio di ritorno da Israele è stato veramente impegnativo, il mio corpo già debilitato ne ha risentito molto. Sono ricoverata in ospedale per recuperare le forze e poter ricominciare a lottare 🙏vorrei ringraziare tutto il personale medico, dottori, infermieri ed assistenti ❤️ per le cure, la gentilezza, il riguardo con cui si stanno prendendo cura di me❤️GRAZIE Deborah”.
A nome mio, dell’intera Amministrazione Comunale e della Città di Foligno, esprimo le più sincere e sentite condoglianze ai famigliari ed ai parenti della nostra concittadina Deborah Bonucci, la ‘mamma coraggio’ che purtroppo non ce l’ha fatta a vincere la sua battaglia per la vita. Restiamo a completa disposizione per qualsiasi esigenza e necessità. Voglio anche ringraziare tutta la comunità folignate, che anche questa volta ha dimostrato un grande cuore, mobilitandosi al massimo per atti di concreta solidarietà dall’immenso valore.
Commenta per primo