Coppia di anziani picchiati dai ladri in casa, indagini dei carabinieri

Bambina di tre anni scompare da Poggiarello, stava giocando davanti casa

Coppia di anziani picchiati dai ladri in casa, indagini dei carabinieri

Due anziani, marito e moglie, vittime di un pestaggio e di una rapina a casa loro. E’ successo a Scafali località di Foligno. Erano da poco passate le 22 quando due malviventi si sono introdotti nell’abitazione della coppia ottantenne. I malviventi sono entrati dalla finestra del bagno. La notizia è riportata sulla nazione di oggi.

I rapinatori, una volta dentro, hanno iniziato a mettere la casa a soqquadro, mentre gli anziani erano in cucina a guardare un film, senza riuscire a trovane nulla, né soldi e oggetti. I malviventi hanno aperto anche la cassaforte con un frullino, ma all’interno non c’era però nulla.

I ladri sono andati in cucina e hanno picchiato gli anziani che fino ad allora non si erano accorti di nulla. Prima di darsela a gambe hanno chiesto collaborazione intimidendoli con minacce verbali strattonandoli.

Sul caso indagano i carabinieri, coordinati dal tenente colonnello Alessandro Pericoli Ridolfini, che stanno cercando di risalire all’identità dei due. I due anziani sono stati visitati in ospedale. Le botte prese non hanno provocato conseguenze.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*