Caro cimitero mio, ma come ti hanno ridotto? A Foligno l’erba è padrona [LE FOTO]

Manutenzione zero...erbacce, fontane che perdono acqua...secchi dei rifiuti sempre pieni

 
Chiama o scrivi in redazione


Caro cimitero mio, ma come ti hanno ridotto? A Foligno l’erba è padrona [LE FOTO]

FOLIGNO – “Ecco il nostro cimitero di Foligno com’è ridotto, pieno di zozzerie e sterpaglie. Mi domando cosa fa il nostro comune? E’ quanto pubblicato da un cittadino sul gruppo Facebook Segnalazioni Foligno. L’autore del post ha anche pubblicato delle foto dove si vedono quali sono le condizioni del posto. C’è di tutto e di più.

© Protetto da Copyright DMCA

Come sempre accade c’è chi commenta, chi lo fa con sarcasmo, chi arrabbiandosi mostra tutto il proprio rammarico. Una persona ha scritto: “I rubinetti sono tutti spanati, per aprire e chiudere l’acqua è un odissea, meglio portarla da casa”. 

Non mancano commenti del tipo: “Manutenzione zero…erbacce, fontane che perdono acqua…secchi dei rifiuti sempre pieni…veramente una vergogna…”. Oppure: “Nella zona “nuova”…se cerchi una scopa per pulire…devi fare il giro dei corridoi…in lontananza ne vedi una…pensi di essere riuscito nell’intento…invece no…è rotta…per non parlare della potatura delle rose e della manutenzione delle aiuole…ma chi dovrebbe organizzare e vigilare dov’è? Chi è? Che fa??”

E per finire?Per non parlare degli scarichi delle fontane che sembrano otturati perché l’acqua esce fuori!!”

Guardate le foto di Massimo Chiavarini e dite la vostra…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*