Carabinieri Foligno denunciano uomo per porto abusivo di armi

 
Chiama o scrivi in redazione


Carabinieri Foligno denunciano uomo per porto abusivo di armi

In risposta alla sempre crescente esigenza di sicurezza i Carabinieri della Compagnia di Foligno hanno intensificato i controlli nel centro storico e lungo le principali arterie stradali finalizzati alla prevenzione anticrimine, al traffico di stupefacenti e l’applicazione delle normative vigenti in materia COVID-19.

Nei giorni scorsi un cinquantenne folignate, già noto ai Carabinieri, è stato controllato dai militari della Sezione Radiomobile, alla guida di un’autovettura nonostante fosse sprovvisto di patente di guida in quanto revocatagli nel lontano 2014.

L’uomo, inoltre, a seguito di una perquisizione personale e del veicolo è stato trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo marijuana, di un coltello e di due bastoni classificati quali oggetti atti ad offendere.

A suo carico è scattata la denuncia in stato di libertà per le ipotesi di reato di per porto abusivo di oggetti atti ad offendere; la contravvenzione per guida senza patente, nonché la segnalazione amministrativa alla Prefettura, quale assuntore di sostanze stupefacenti, mentre l’autovettura è stata sottoposta al fermo amministrativo di tre mesi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*