Camion incastrato nel terrazzo casa, strada bloccata a San Giovanni

Camion incastrato nel terrazzo casa, strada bloccata a San Giovanni

Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per disincastrare un camion bloccato nel terrazzo di una abitazione. Il fatto si è verificato a San Giovanni Profiamma, frazione di Foligno, nella prima mattinata di oggi, nel punto più stretto della via. Una strada completamente bloccata con le auto in fila che hanno dovuto fare marcia indietro. Sul posto anche la polizia locale e i carabinieri che hanno fermato il traffico, sia in direzione Foligno, sia in direzione San Giovanni.

Il tratto di strada è già noto alle cronache cittadine, già in passato si era parlato di questa vicenda, ma il Comune non ha mai preso nessuna iniziativa. A raccontare il tutto, con il relativo materiale fotografico, è stato l’avvocato Annalisa Campagnacci che si è trovata a passare da quella via nel momento più critico.

“Questo perché la bretella, che è stata eliminata con un provvedimento della giunta tanti anni fa (nel 2009), non serviva. Questa è una strada che può tranquillamente sopportare il traffico, avevano detto a suo tempo. Abbiamo fatto tante petizioni – spiega l’avvocato -. E’ venuto anche l’attuale sindaco che ha promesso che tramite l’Anas avrebbero fatto lo svincolo. Tante promesse, ma niente. Non ritengo che sia colpa dell’attuale amministrazione, perché il problema è vecchio. Però noi qui non viviamo più, la strada – conclude Campanacci – non è idonea a sopportare questo traffico”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*