
Arrestato a Foligno, ha picchiato e ferito i Carabinieri, litigava con la moglie
Un uomo, del 1973, è stato arrestato dai Carabinieri di Foligno. I militari, che erano accorsi a casa di questa persona perché chiamati dalla moglie dalla quale si stava separando, si sono trovati davanti un energumeno che cercava di picchiare la donna.
-
Il fatto è avvenuto venerdì sera a Foligno.
La poveretta, dalla quale l’uomo si stava separando, aveva chiesto aiuto ai militari affinché l’uomo venisse allontanato temendo per la propria incolumità visto che, in passato, era stata già vittima di maltrattamenti.
« Di tutt’altro avviso il coniuge – riferiscono i Carabinieri in un comunicato – he in stato di alterazione, non ha recepito gli inviti dei militari ad allontanarsi dall’abitazione per poi risolvere, nelle opportune sedi e nei modi stabiliti dalla legge, ogni dissidio».
«Dopo una breve colluttazione – è riportato nella nota – Carabinieri hanno riportato varie contusioni al volto ed alle mani. Lo scalmanato è stato bloccato e condotto in caserma e dichiarato in arresto con l’ipotesi delittuosa di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni».
Nella mattinata di ieri, in collegamento on-line con gli uffici giudiziari di Spoleto, è stata tenuta l’udienza con la convalida dell’arresto e disposto nei confronti del predetto il divieto di dimora nel comune di Foligno.
Commenta per primo