2 DASPO a Foligno per i giovani coinvolti in un’aggressione in un bar

2 DASPO a Foligno per i giovani coinvolti in un'aggressione in un bar

2 DASPO a Foligno per i giovani coinvolti in un’aggressione in un bar

I Carabinieri della Compagnia di Foligno, nella settimana corrente, hanno controllato il territorio con oltre 110 servizi esterni, al fine di reprimere reati in genere, con particolare attenzione al rispetto della normativa volta ad impedire la diffusione del Covid 19.


Fonte Ufficio Stampa
Comando Provinciale Carabinieri


Nel corso delle attività eseguite dall’Arma dei Carabinieri di Foligno, sono stati emessi 2 DASPO nei confronti di giovani che erano stati coinvolti in un’aggressione nei confronti di un titolare di un bar e i suoi clienti.

I giovani, infatti, nella notte del 5 febbraio, avrebbero aggredito per futili motivi il titolare di un noto locale del folignate, generando particolare allarme. A questi, è stato vietato l’ingresso in quattro locali della città per un periodo di due anni e la vicinanza agli stessi. La violazione sarà punita con una reclusione dai sei mesi ai due anni, con una multa da 8 a 20 mila euro. Le persone sottoposte alle indagini preliminari si presumono innocenti.

A Bevagna i militari della Sezione Radiomobile hanno sanzionato un uomo perchè guidava con un tasso alcolemico quattro volte superiore al limite minimo. Lo stesso, dopo aver perso il controllo del suo veicolo, è entrato in una proprietà privata e ha urtato una vettura lì parcheggiata. Fortunatamente non ha coinvolto passanti né altri utenti della strada riportando, soltanto lui, lievi ferite. La patente è stata immediatamente ritirata ed il veicolo sequestrato per fini della confisca.

Sempre per gli stessi motivi, con un tasso alcolemico tre volte superiore il limite, è stato multato un altro utente a Foligno. Anche in questo caso la patente è stata ritirata e il veicolo sequestrato. Entrambi i conducenti sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*