2 arresti a Montefalco per detenzione stupefacente fini spaccio

l sequestro di diverse piante di marijuana coltivate in vasi

2 arresti a Montefalco per detenzione stupefacente fini spaccio

2 arresti a Montefalco per detenzione stupefacente fini spaccio

I Carabinieri della Stazione di Montefalco, al termine di attività investigativa mirata a reprimere i reati connessi al traffico illecito di sostanze stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di due cittadini italiani per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La scorsa settimana, i militari operanti, che da diversi giorni controllavano i movimenti sospetti di alcuni soggetti, sono entrati all’interno dell’appartamento dove questi risiedono ed hanno proceduto alla perquisizione dello stesso; dentro l’abitazione è stata rinvenuta una vera e propria serra, con tanto di luci led e ed impianto di riscaldamento ed areazione per la coltivazione.


Arma dei Carabinieri


Si è proceduto al sequestro di diverse piante di marijuana coltivate in vasi di varie dimensioni, parti di piante messe ad essiccare, circa 50 grammi di foglie già essiccate, nonché un bilancino di precisione. Terminati gli accertamenti di rito, i predetti sono stati dichiarati in arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, condotti al loro domicilio agli arresti domiciliari.

In data 12 febbraio gli arresti sono stati convalidati e i due sospettati sono stati sottoposti alla misura di obbligo di presentazione alla PG.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*