Consiglio comunale Foligno, entra Valentina Ferrari del Movimento 5 Stelle

L'arrivo di Valentina darà un rinnovato impulso al gruppo guidato da Fausto Savini

Valentina Ferrari M5s un cambio di rotta nella politica locale
Valentina Ferrari

Consiglio comunale Foligno, entra Valentina Ferrari del Movimento 5 Stelle. Il Consiglio comunale di Foligno ha convalidato nella seduta odierna l’ingresso di Valentina Ferrari (Movimento 5 Stelle) al posto del consigliere dimissionario Samuele Proietti (Movimento 5 Stelle). L’assemblea ha votato anche la modifica della composizione delle commissioni consiliari permanenti con la sostituzione di Proietti con la Ferrari nella terza commissione consiliare e nella commissione controllo o garanzia.

“E’ con piacere che voglio diffondere questa notizia” – commenta la consigliera pentastellata in Consiglio regionale, Maria Grazia Carbonari. “Valentina Ferrari, che rileva nell’incarico di consigliere nel gruppo locale del MoVimento 5 Stelle Samuele Proietti, impossibilitato a seguire nel suo mandato per gravi ragioni personali, è una ragazza molto in gamba che, sono sicura, continuerà l’ottimo lavoro di dura ma costruttiva opposizione intrapreso dal suo predecessore al quale va tutta la mia stima e l’augurio di un pronto miglioramento”.

L’arrivo di Valentina – continua la consigliera – darà un rinnovato impulso al gruppo guidato da Fausto Savini e permetterà di affrontare al meglio le sfide che ci attendono in sede consiliare: dalle intricate vicende della FILS passando al tema caldo del biodigestore del Casone per finire con l’annosa questione dell’ex-zuccherificio. “Da parte mia il gruppo consiliare – termina la Carbonari – “riceverà tutto il supporto necessario perché le questioni approdino anche in sede di Consiglio regionale e provvederemo ad affrontarle, come sempre si è fatto sinora, in maniera sinergica, facendo rete con gli altri gruppi consiliari”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*