Teatro Clitunno di Trevi, 1 ottobre in scena la commedia “kamikaze napoletano”

Teatro Clitunno Trevi, 1 ottobre in scena commedia “kamikaze napoletano”

Un attore potente, un testo tra il comico e il tragico, la lingua italiana che si colora degli accenti di quella napoletana, una scenografia che parla insieme all’attore, disegnando i tratti di una vita.


di Elisa Piselli
Ufficio Stampa Fontemaggiore


Lo spettacolo

C’è tutto questo nello spettacolo Kamikaze napoletano per la regia di Francesco Frangipane, interpretato con intensa passione da Arcangelo Iannace che del testo è anche l’autore, in scena venerdì 1 ottobre alle ore 21 per la stagione del Teatro Clitunno di Trevi curata da Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale con la collaborazione dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Trevi.

Lo spettacolo racconta la tragicomica esistenza di Rosario, un piccolo uomo che cerca la grandezza e allora sceglie di diventare un kamikaze. Pronto ad andare, andare a morire per sentirsi finalmente vivo. Ma l’incontro fondamentale con un altro uomo, un ambulante straniero di nome Adib, lo aiuterà a trovare un’altra strada per concludere da eroe la sua anonima vita.

Ulteriori informazioni su: www.fontemaggiore.it – Facebook: Teatro Fontemaggiore

Prenotazione spettacoli: l’ingresso è contingentato in osservanza dei regolamenti vigenti, pertanto è consigliata la prenotazione con messaggio Whatsapp al numero 353 4275107 entro le ore 13 del giorno di spettacolo.

 

Il messaggio dovrà riportare:

– titolo dello spettacolo

– nome e cognome

– numero dei posti richiesti

– indicare se le persone prenotate sono congiunte e quindi possono occupare posti vicini tra loro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*