La Lega realtà consolidata a Trevi, parola di Polli e Mammoli

La Lega realtà consolidata a Trevi, parola di Polli e Mammoli
Cristina Mammoli Trevi

La Lega realtà consolidata a Trevi, parola di Polli e Mammoli A seguito del lavoro svolto da circa un anno sul territorio, il partito della Lega diventa realtà consolidata anche a Trevi. Qualche mese fa, con la militante Cristina Mammoli e il supporto della sezione di Foligno guidata dal segretario Riccardo Polli, è stato deciso di intraprendere con volontà ed entusiasmo, unitamente alle altre forze alternative alla maggioranza trevana di centrosinistra, un percorso che si è sviluppato con la nascita della lista Todini sindaco.

Lega Trevi: “Ci siamo messi in gioco”

“Ci siamo messi in gioco credendo in un progetto alternativo alla maggioranza che ha mal governato nei precedenti 5 anni – affermano Polli e la Mammoli – Abbiamo svolto una campagna elettorale impostata sull’affrontare i problemi del territorio trevano e basata su un dialogo diretto con i cittadini”.

Polli e Mammoli: “Una prima pietra”

Nonostante l’esito delle elezioni, il buon risultato ottenuto dalla Lega sul territorio e in particolare gli importanti riscontri ottenuti da Cristina Mammoli, alla sua prima candidatura, “rappresentano degli stimoli a continuare il suo lavoro su Trevi garantendo ai cittadini costante controllo sull’operato dell’Amministrazione. La prima pietra è stata posta – concludono gli esponenti leghisti – ora continueremo a lavorare, con l’onestà e l’impegno che da sempre ci contraddistinguono, per il bene della città e i cittadini”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*