Emergenza Covid 19 a Trevi, 6 le persone contagiate

 
Chiama o scrivi in redazione


Emergenza Covid 19 a Trevi, 6 le persone contagiate

Emergenza Covid 19 a Trevi, 6 le persone contagiate

Sono saliti a 6 i casi di positività al Covid-19 nel comune di Trevi. Lo comunica il comune di Trevi con una nota. “Si tratta di persone che fanno parte del medesimo nucleo familiare e che mostrano sintomi lievi pertanto sono affidate alle cure dei sanitari al proprio domicilio. A loro vanno – scrive il sindaco Sperandio – i più sinceri auguri di una pronta guarigione da parte mia e di tutta l’Amministrazione comunale.

La situazione – aggiunge – è comunque contenuta in un ambito circoscritto e monitorato dalle autorità. Faccio ancora appello a tutti i cittadini: continuiamo con grande scrupolo e impegno a rispettare le regole, a stare a casa, preservando così la nostra salute e quella dei nostri cari.

Voglio ringraziare la Caritas e gli Uffici comunali dei Servizi Sociali per il grande lavoro che stanno facendo nel rispondere a tutte le richieste di fornitura di generi alimentari. Presto pubblicheremo tutte le info per accedere ai buoni spesa. Nel frattempo per le urgenze provvederemo a consegnare pacco ciberei con la Caritas Interparrocchiale. Grazie ai tanti cittadini, commercianti, imprenditori che stanno offrendo prodotti e altre utilità a sostegno dei nuclei che sono in difficoltà. C’è ancora da combattere, ma sono certo che uniti vinceremo questa battaglia contro il coronavirus.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*