Presentazione del nuovo libro di Elisabetta Giovannetti

Presentazione del nuovo libro di Elisabetta Giovannetti

Presentazione del nuovo libro di Elisabetta Giovannetti

Un libro che evoca le domande di sempre, il perché della sofferenza, come vivere con la malattia, cosa ci aspetta da questa vita. Sarà presentato domenica 23 giugno alle ore 18 nei locali del Priorato della parrocchia di San Bartolomeo il terzo libro di Elisabetta Giovannetti dal titolo “Un Paradiso tutto mio!” che racconta

Un viaggio dove con un pizzico di creatività è possibile trasformare la realtà in ciò che si desidera. Un viaggio che ripercorre un percorso di sofferenza causato dalla sua malattia che si focalizza su un episodio avvenuto durante un intervento in sala operatorio, un sogno durato nove ore, dove Elisabetta ha sognato di stare in Paradiso. Un viaggio che racconta di luoghi ben definiti e di altri indefiniti, di anime e corpi.

Il libro contiene un capitolo curato dai bambini della quarta elementare della scuola primaria Bruno Buozzi di Montefalco che hanno descritto con le loro parole o attraverso la rappresentazione di disegni, il Paradiso. Alla presentazione saranno presente il sindaco Luigi Titta, gli assessori comunali ed il senatore Donatella Tesei.  Il ricavato del libro sarà destinato per contribuire alla costruzione di una casa di accoglienza per disabili in Kosovo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*