Teatro di domenica per ragazzi, In bocca al lupo! al Teatro Clitunno di Trevi

Teatro di domenica per ragazzi, In bocca al lupo! al Teatro Clitunno di Trevi

Pronti, partenza…via! Saranno ben due le rassegne di spettacoli per tutta la famiglia ad iniziare domenica 10 novembre alle ore 17. Teatro di domenica, rassegna di teatro ragazzi curata da Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale, aprirà al Teatro Brecht di Perugia con il musical “Cenerentola” della compagnia della Rancia mentre al Teatro Clitunno di Trevi l’apertura sarà affidata a “In bocca al lupo!”, spettacolo con attori e muppets, nuova produzione di Fontemaggiore.


Perugia

“Cenerentola”, con sei attori in scena, è un divertente musical pieno di ritmo e meraviglia, pensato appositamente per il pubblico dei più piccoli (a partire dai 3 anni) da una delle più importanti compagnie di musical italiane, la Compagnia della Rancia.

Tutti gli elementi della storia saranno presenti in questa versione a lieto fine che fa riflettere i piccoli spettatori: se alla fine i buoni sono premiati, i cattivi, forse, saranno perdonati!

La rassegna prosegue fino a marzo con altri 10 spettacoli. E’ possibile abbonarsi a 11, 10 o 6 spettacoli a scelta. E’ possibile l’acquisto on line dei singoli biglietti.

Informazioni www.teatrobrecht.it Tel. 075 5272340

Fb Teatro Brecht


Trevi

Presentato con successo la scorsa settimana a Spello, “In bocca al lupo!” (consigliato dai 4 anni) è uno spettacolo in cui due attori, Enrico De Meo e Valentina Grigò, interagiscono con i muppets e le scenografie creati con mano sapiente da Marco Lucci.
Una storia divertente e poetica per parlare alla fantasia dei bambini e al cuore dei grandi. Attraverso le avventure del piccolo protagonista Michele, del papà cacciatore e di un lupo per niente cattivo, si racconta la “fatica” e la bellezza di crescere, di essere bambini, di essere genitori e si parla di fame… fame d’amore.

La rassegna del Teatro Clitunno di Trevi  prosegue con altri due appuntamenti: domenica 17 novembre “Un Babbo a Natale” della compagnia ATG Teatro Pirata e domenica 24 novembre “Piccolo Piccolissimo, Grande grandissimo”, tratto da Cipì di mario Lodi, del Teatro dei Colori.

Informazioni www.fontemaggiore.it

Fb Teatro Fontemaggiore


 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
28 ⁄ 4 =