Sisma, a Foligno chiuse le scuole venerdì e sabato

Per le segnalazioni di danni è possibile telefonare ai seguenti numeri della polizia municipale: 0742/330665-0742/330658


Scrivi in redazione

Servizi scolastici, dal 1 settembre nuovo orario di apertura
sindaco nando mismetti

Sisma, a Foligno chiuse le scuole venerdì e sabato. Il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, ha disposto la chiusure delle scuole di ogni ordine e grado nel territorio comunale- dopo la giornata odierna – anche per venerdì 28 e sabato 29 ottobre, dopo il sisma di ieri.

“Sono stati compiuti i sopralluoghi nelle scuole del territorio da parte dei tecnici comunali ma ancora non si sono conclusi – ha riferito il sindaco – e sono necessari approfondimenti che verranno terminati nei prossimi giorni. Le scuole, considerato che era prevista l’interruzione dal 31 al 2 novembre, verranno riaperte il 3 novembre, tranne nei casi in cui si dovessero riscontrare problemi”.

Il sindaco Mismetti ha invitato i cittadini “in questo particolare momento in cui i tecnici e rappresentanti delle forze dell’ordine sono impegnati a verificare eventuali situazioni di pericolo, a non alimentare voci incontrollate che potrebbero creare allarme tra la gente”.

Per le segnalazioni di danni è possibile telefonare ai seguenti numeri della polizia municipale: 0742/330665-0742/330658.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*