Sindaco Zuccarini su Consiglio di Amministrazione Afam

 
Chiama o scrivi in redazione


Sindaco Zuccarini su Consiglio di Amministrazione Afam

Sindaco Zuccarini su Consiglio di Amministrazione Afam

“Avevamo preso l’impegno di ridare slancio alle partecipate del Comune di Foligno, per renderle più utili al cittadino e più produttive, all’insegna della trasparenza e della professionalità. Per questo sono particolarmente soddisfatto del nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Afam, l’azienda delle farmacie comunali, che è stato approvato all’unanimità e nella piena condivisione di soci e dipendenti”.

Lo afferma in una nota il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini. “Voglio inoltre sottolineare che i tre componenti, in totale, non percepiranno un centesimo in più di quanto veniva già corrisposto al precedente amministratore unico, per cui abbiamo triplicato le figure professionali a costo invariato, rileva il sindaco.

Ringrazio quindi per la disponibilità il neo presidente Massimo Pastori, manager aziendale di livello internazionale, i consiglieri Gianni Cianetti, commercialista, e Giada Bollati, avvocato. Li abbiamo già convocati a Palazzo Comunale per un incontro di presentazione con la giunta e per impostare un lavoro di rilancio dell’Afam a beneficio degli utenti e degli stessi dipendenti.

A dimostrazione del fatto che si è puntato sulle capacità, e non su logiche di spartizione politica come purtroppo avveniva in passato, sottolineo la nomina nell’organo di Revisori dei Conti del precedente amministratore Gianluca Matilli, che ha dimostrato grande attaccamento all’azienda e spirito di servizio. Auguri di buon lavoro anche ai componenti del Collegio Sindacale, presieduto da Luca Baldoni e composto anche da Fabio Donati e Maria Teresa Bartolini”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*