Sindaco Zuccarini incontra comandante compagnia carabinieri Agresti

Sindaco Zuccarini incontra comandante compagnia carabinieri Agresti, "segnale della particolare vicinanza al nostro territorio"

Sindaco Zuccarini incontra comandante compagnia carabinieri Agresti

 “Ho ricevuto a Palazzo Comunale il nuovo comandante della compagnia carabinieri di Foligno, maggiore Giuseppe Agresti, augurando anche a nome dell’Amministrazione Comunale, un buon lavoro ed assicurando la massima disponibilità e collaborazione”.


Fonte Ufficio stampa
Comune di Foligno


Lo ha reso noto il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini. “Il fatto che abbia sostenuto proprio qui a Foligno il concorso per l’ingresso nell’Arma, è un ulteriore segnale della particolare vicinanza al nostro territorio, ha proseguito. Ho ringraziato il comandante per il costante e proficuo lavoro di prevenzione e repressione del crimine che l’Arma dei Carabinieri porta avanti formulando i più sinceri auguri di buon lavoro.

La nostra è una Città accogliente in cui la legalità ed il rispetto delle regole rappresentano un elemento irrinunciabile per la comunità e sono sicuro che il legame tra le istituzioni, le forze dell’ordine e la cittadinanza sarà come sempre determinante”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*