Sfonda finestrino di un’auto per effettuare un furto a Foligno, ma gli va male

Un 30enne folignate è stato arrestato in flagranza di reato

Sfonda finestrino di un’auto per effettuare un furto a Foligno, ma gli va male
FOLIGNO – Nelle giornata di ieri 21.04.2017, Agenti della Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Foligno, diretti da Bruno Antonini, hanno eseguito un arresto in flagranza di reato nei confronti di un uomo di 30 anni residente a Foligno, fermato immediatamente dopo aver rotto il finestrino di autovettura in sosta nel tentativo di rubare dal suo interno alcuni oggetti.

Il delitto si è consumato nell’immediata periferia della città, in una area i cui residenti lamentavano da alcuni giorni la commissione di reati predatori. Segnalazioni alle quali la Polizia ha dato immediata risposta aumentando la già energica operatività delle pattuglie nell’attività di controllo del territorio.

La Volante di turno, in perlustrazione poco distante dal luogo del fatto, ha così potuto rispondere con celerità  alla richiesta di soccorso della vittima, riuscendo a bloccare l’autore del furto ed a trarlo quindi in arresto.

Il giovane, già noto alle Forze di Polizia e in diverse occasioni segnalato all’A.G. quale autore di reati predatori, è stato messo a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Spoleto, PM Petrini Michela, che ha disposto il suo trattenimento nelle celle di sicurezza del Commissariato, in attesa dell’udienza di convalida e rito direttissimo che si è svolto questa mattina nelle aule giudiziarie di Spoleto. Il Giudice Laudenzi ha convalidato l’arresto e disposto a carico di S.E. la sottoposizione alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G..

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*