Quintana e Mercedes di nuovo insieme: al via una partnership biennale

Roberto Rossi ha incontrato il Presidente dell’Ente, Domenico Metelli garantendo il proprio impegno al fianco della manifestazione

Quintana e Mercedes di nuovo insieme: al via una partnership biennale

Quintana e Mercedes di nuovo insieme: al via una partnership biennale con la concessionaria Rossi FOLIGNO – La Giostra della Quintana e la Mercedes di nuovo insieme. Proprio in questi giorni è stato avviato un rapporto biennale di partnership tra la Quintana e la Concessionaria Rossi Mercedes. Roberto Rossi ha incontrato il Presidente dell’Ente, Domenico Metelli garantendo il proprio impegno al fianco della manifestazione. Per due anni, dunque, l’inconfondibile stemma con la stella a tre punte, segno distintivo della prestigiosa casa automobilistica tedesca, sarà presente su manifesti, brochure e trasmissioni televisive dell’Ente Giostra.

“Si tratta di un ritorno in grande stile – ha commentato soddisfatto Domenico Metellidi un marchio prestigioso e di un’azienda del territorio che vuole sostenere la nostra manifestazione. Roberto Rossi ha deciso di essere al nostro fianco premiando così l’elevato livello raggiunto dalla Quintana che si conferma anche come evento di grande interesse per il mondo economico. Alla luce anche di quanto è emerso nella serata degli Stati Generali – ha concluso – ci fa piacere che un’azienda leader del territorio abbia deciso di legarsi di nuovo alla grande Festa di Foligno”.

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*