Quintana, il consiglio dei 100 ospite del centro nazionale di selezione e reclutamento dell’Esercito di Foligno

Giostra Quintana, Mismetti, faccio appello al senso di responsabilità

Quintana, il consiglio dei 100 ospite del centro nazionale di selezione e reclutamento dell’Esercito di Foligno

Il Consiglio dei Cento si riunirà nel Centro Nazionale di Selezione e Reclutamento dell’Esercito di Foligno. Venerdì 18 gennaio 2019, alle ore 21, la massima assise quintanara sarà ospitata anche in questa occasione in una delle sale della Caserma Gonzaga. Tutti i consiglieri dei dieci Rioni voteranno così per il rinnovo delle cariche del Direttivo dell’Ente Giostra per il prossimo quadriennio. La sede di questa tornata elettorale è stata cortesemente messa a disposizione dal Centro grazie agli stretti rapporti con l’Ente Giostra della Quintana.

E’ la quarta volta, infatti, che le operazioni di voto si svolgono nelle strutture del Centro e proprio la Caserma Gonzaga, è doveroso ricordarlo, ha ospitato nel 1999 lo svolgimento del Cerimoniale della Lettura del Bando e dell’Arruolamento dei Cavalieri a causa del sisma del 1997.

Un rapporto di stretta collaborazione, dunque, riconfermato anche dalla squisita cortesia del Comandante del Centro, il Generale di Brigata Emmanuele Servi, che non ha esitato a mettere a disposizione della Quintana non solo la struttura di viale Mezzetti, ma anche il personale di servizio. Si ricorda che i giornalisti potranno accedere e seguire le operazioni di voto solo richiedendo l’accredito presso la segreteria dell’Ente Giostra entro e non oltre le ore 12 di giovedì 17 gennaio.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*