Foligno si tinge di giallo con Massimo Carlotto e Luca Crovi


Scrivi in redazione

Foligno si tinge di giallo con Massimo Carlotto e Luca Crovi

Foligno si tinge di giallo con Massimo Carlotto e Luca Crovi

Il meraviglioso Palazzo Candiotti  di Foligno torna a fare da sfondo al prossimo evento dell’Associazione Culturale Athena. Venerdì 21 febbraio alle h 18, in collaborazione con l’Ente Giostra Quintana , la nostra città avrà l’onore di ospitare  Massimo Carlotto che, moderato dal giornalista e scrittore Luca Crovi, ci parlerà del suo ultimo libro “LA SIGNORA DEL MARTEDI”  edito e/o.

Scoperto dalla scrittrice  e critica Grazia Cherchi, ha esordito nel 1995 con il romanzo “Il fuggiasco” e da allora è stato un crescendo di successi. I suoi libri sono tradotti in molte lingue e ha vinto numerosi premi sia in Italia che all’estero. Massimo Carlotto è anche autore teatrale, sceneggiatore e collabora con quotidiani riviste e musisicisti.

Con questo romanzo va oltre il noir. Non racconta più solo il  lato oscuro e criminale della società, siamo tutti noi ad essere interpellati.

Modera l’incontro Luca Crovi redattore della Sergio Bonelli Editore, giornalista e scrittore. In libreria il suo ultimo lavoro edito NERO RIZZOLI “L’ultima canzone del Naviglio”.

Seguirà aperitivo gentilmente offerto dal Forno San Feliciano. Ingresso libero.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*