Foligno Calcio Camp dal 4 al 9 settembre, allo stadio Enzo Blasone

L’iscrizione è assolutamente gratuita e l’attività si svolgerà dalle 8.30 alle 12.30

Foligno Calcio Camp dal 4 al 9 settembre, allo stadio Enzo Blasone

Foligno Calcio Camp dal 4 al 9 settembre, allo stadio Enzo Blasone

FOLIGNO – Foligno Calcio A.S.D. comunica che dal 4 al 9 settembre 2017 allo stadio “Enzo Blasone” di Foligno si svolgerà il “Foligno Calcio Camp 2017”, aperto a giovani calciatori nati tra il 2005 e il 2012.

Ci sarà quindi l’opportunità per i più piccoli di avvicinarsi al mondo del calcio in un contesto di gioco e divertimento, mentre i più grandi potranno ricominciare la pratica sportiva in vista della nuova stagione con la possibilità di migliorare ed approfondire le proprie qualità individuali. L’iscrizione è assolutamente gratuita e l’attività, che sarà guidata da istruttori qualificati (saranno presenti sul campo circa dieci ogni mattina), si svolgerà dalle 8.30 alle 12.30.

Il campus è organizzato dal Foligno Calcio A.S.D. con la collaborazione delle Società Fulginium A.S.D. (Scuola Calcio Juventus F.C.), Vis Foligno A.S.D. e A.S.D. Sant’Eraclio. Un evento nato dalla sinergia e dalla volontà di unità tra le varie compagini calcistiche del territorio che stanno alla base del progetto Foligno Calcio e che punta a creare… “Tanti piccoli Falchetti per un nuovo grande Falco”!.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*