Dopo la vittoria sul Tiferno in Coppa Italia, altra sfida per il Foligno

 
Chiama o scrivi in redazione


Dopo la vittoria sul Tiferno in Coppa Italia, altra sfida per il Foligno

Dopo la vittoria sul Tiferno in Coppa Italia, altra sfida per il Foligno

Dopo la vittoria con cinque reti a zero sul Tiferno Lerchi nel primo turno di Coppa Italia, che si è giocato, mercoledì 22 settembre, allo stadio comunale “Corrado Bernicchi” di Città di Castello, per i falchetti non c’è tempo per rilassarsi. Ad attenderli, infatti, c’è la seconda giornata di Campionato serie D girone E contro il Rieti. L’appuntamento per il match, fuori casa, è domenica 26 settembre, alle ore 15, allo stadio Centro d’Italia “Manlio Scopigno”.

Sulla partita contro il Tiferno, a cui i biancazzurri hanno rifilato cinque gol, il mister Francesco Monaco, subito dopo la partita, ha ammesso: “È stata una partita a due facce: nel primo tempo i ragazzi sono stati lenti, imprecisi, lunghi, abbiamo commesso tanti errori.

LEGGI ANCHE – Presentata a Foligno la XXVII stagione dei concerti della Gioventù Musicale

Nel secondo tempo, invece, abbiamo fatto meglio, anche se abbiamo lasciato agli avversari tre o quattro palle libere, il nostro portiere Diogo Gil De Oliveira è stato bravissimo. Poi la partita è andata in discesa, perché siamo riusciti a trovare il primo gol, poi il secondo e alla fine si è messa in un canale giusto, però c’è da lavorare tanto”.

Il primo tempo della gara è finito 0 a 0, solo alla ripresa del secondo, Lorenzo Belli, appena sceso in campo, al 49’ ha segnato il primo gol, poi il capitano Maurizio Peluso su calcio di rigore al 63’, all’84’ Lamin N’Diaye Massouba, di nuovo Peluso all’85’ e al 94’, sul finale di partita, ultimo gol di N’Diaye. All’83’ infortunio per il portiere della squadra avversaria Davide Aluigi e il Tiferno, terminati i cambi, ha optato per il centrocampista Leonardo Giustini in porta.

Per quanto riguarda, infine, i biglietti per domenica prossima si potranno acquistare nei punti vendita (al prezzo verranno aggiunti i diritti di prevendita di 1 euro e 50 centesimi) ed online del circuito Etes https://www.etes.it/…/event/79815/fc%20rieti%20-%20foligno: per la tribuna Terminillo ospiti a 10,00 euro.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*