Convocato Consiglio comunale di Foligno per martedì 9 maggio

Diversi gli argomenti da trattare all’ordine del giorno

In Comune a Foligno, una mostra disegni dei bimbi di Shibukawa

Convocato Consiglio comunale di Foligno per martedì 9 maggio
FOLIGNO – E’ stato convocato per martedì 9 maggio alle 16 il Consiglio comunale di Foligno. All’esame dell’assemblea l’interrogazione presentata dai consiglieri comunali Fausto Savini e Valentina Ferrari (Movimento 5 Stelle) su “Emergenza terremoto”, le interrogazioni presentate da Lorella Trombettoni (Gruppo Misto) su “Messa in sicurezza degli impianti di Via Caprera (Belfiore)” e su “Rattoppi in Via Giacomo Matteotti nella frazione di Belfiore, criteri”.

In discussione anche l’accorpamento porzioni di sedime stradale al demanio comunale per il tratto di strada di via della Rotta; il sistema dei servizi e delle attrezzature – Il Mattatoio A/M – Variante n. 8 alle Norme Tecniche di Attuazione del P.R.G. ‘97 – Adozione; la sdemanializzazione e trasferimento al patrimonio disponibile di area demaniale sita in località Cifo.

Vendita con il sistema della trattativa privata, rettifica errore materiale; adesione all’Associazione Valle Umbra e Sibillini GAL. All’ordine del giorno la mozione presentata dai consiglieri comunali Alessandra Lazzaroni e Vincenzo Falasca (Partito Democratico) su “Proposta di ristrutturazione ed ampliamento del progetto “Piedibus”” e la mozione urgente presentata da Stefania Filipponi (Impegno Civile) su “Valle Umbra Servizi S.P.A.”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
16 − 6 =