Viviamo Castel Ritaldi, Elisa Sabbatini presenta la sua candidatura a Sindaco

Viviamo Castel Ritaldi, Elisa Sabbatini presenta la sua candidatura a Sindaco

Viviamo Castel Ritaldi, Elisa Sabbatini presenta la sua candidatura a Sindaco

Elisa Sabbatini rompe gli indugi e annuncia la propria candidatura a Sindaco per il Comune di Castel Ritaldi alle prossime elezioni comunali del 26 maggio, sostenuta dalla lista civica “VIVIAMO Castel Ritaldi” cui fanno capo tutte le forze politiche del centro destra, nessuna esclusa, ma anche da tanti cittadini che pur non riconoscendosi in nessuna sigla partitica, sentono l’esigenza di una svolta nell’amministrazione della cosa pubblica.

Il comitato elettorale che si è costituito a sostegno di questa candidatura sta lavorando all’individuazione dei candidati più idonei  a rappresentare le varie anime del territorio, sia per competenza che per residenza, e alla stesura del programma elettorale che definirà  gli impegni che questa candidatura intende assumersi nei confronti degli elettori.

“La decisione di candidarmi sindaco di Castel Ritaldi nasce dall’esigenza e dalla voglia di apportare un contributo di  cambiamento alla storia politica del nostro territorio e rappresenta un atto di fiducia da parte della squadra che ha individuato nella mia persona una figura nuova. La coesione e la condivisione degli obiettivi è per me alla base per affrontare, con il dovuto impegno e serietà, la campagna elettorale e con i vostri consensi potremmo amministrare con chiarezza e trasparenza.

Il mio obiettivo è vivere questo percorso politico con passione, tenacia ed efficienza al fine di rendere più visibile e competitivo il comune di Castel Ritaldi, il mio dovere sarà quello di lavorare insieme al mio gruppo fatto di persone.  Insieme cercheremo soluzioni e condivideremo con la cittadinanza i percorsi che decideremo di fare, così che non ci sarà più distanza tra la politica locale e i cittadini. Crediamo in un cittadino attore e non spettatore.

Il programma è stato fatto con la gente e per la gente e proprio per questo crediamo nel nostro progetto. La lista è formata da persone politicamente giovani cariche di determinazione e tanta voglia di cambiare.

L’intento è quello di cogliere le potenzialità del sistema locale con iniziative atte a far sì che il paese sia più vivibile per tutti e quindi invertire la tendenza che vede diminuire la popolazione, andando incontro alle famiglie e ai loro bisogni.”

Proprio per dare una testimonianza attiva e concreta di questo “nuovo corso” centrato sulle esigenze delle persone che vivono nel territorio, il candidato Sindaco Elisa Sabbatini e i componenti del suo staff  stanno allestendo all’interno della sede del loro comitato elettorale sita in Viale della Repubblica 18 un PUNTO D’ASCOLTO  dove a far data del prossimo 10 aprile, il mercoledì ed il venerdì dalle ore 18,00 alle ore 19,30 il candidato sindaco e i candidati consiglieri (a turno) saranno disponibili ad incontrare i cittadini che vorranno porre alla loro attenzione problemi o tematiche di interesse personale o generale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*