Bevagna Riparte, Torrioni: interverremo sulle tante lacune

 
Chiama o scrivi in redazione


Bevagna Riparte, Torrioni: interverremo sulle tante lacune. "Gli ultimi anni solo stati una politica a senso unico e scelte calate dall'alto"

Bevagna Riparte, Torrioni: interverremo sulle tante lacune

“Gli ultimi anni, e soprattutto gli ultimi cinque, sono stati caratterizzati da una politica a senso unico e da scelte calate dall’alto, ma anche da tante lacune su cui intendiamo intervenire da subito”. E’ il commento del candidato sindaco della lista Bevagna Riparte Elisa Fioroni Torrioni dopo settimane di campagna elettorale sul territorio.

“In queste settimane di incontri ci siamo resi conto della gravità di alcune situazioni che pur conoscevamo. Per questo motivo intendiamo intervenire da subito su cura del centro storico, accurata gestione dei parcheggi nel centro e nelle frazioni, attenzione per la cura degli spazi verdi e per la salvaguardia dell’ambiente e del paesaggio, progetti diffusi di riqualificazione del patrimonio comunale e di promozione del territorio, politiche attive per le famiglie, come un asilo nido convenzionato e trasparenza sulle scelte operate con la parte strutturale del PRG e sullo stato dell’arte del progetto del Polo Scolastico.

LEGGI ANCHE – Presentata Lista Bevagna Riparte per Elisa Fioroni Torrioni

“Siamo sempre più convinti – conclude il candidato sindaco Elisa Torrioni Fioroni – che questa politica, che ostenta il proprio operato senza che questo abbia apportato un reale miglioramento della qualità della vita ai residenti (anzi), e che tenta il dialogo con i cittadini solo sotto elezioni alimentando aspettative mal riposte, non sia più necessaria a Bevagna”.

Lunedì 27 settembre alle 21 sarà insieme alla sua squadra al centro sociale di Madonna delle Grazie per la presentazione del programma elettorale e martedì 28 settembre alle 21 alle Logge del Palazzo dei Consoli incontrerà le associazioni del territorio e gli enti del terzo settore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*