Arte in Tavola, si conclude con successo dopo 8 anni di stop

Arte in Tavola, si conclude con successo dopo 8 anni di stop La nuova edizione di Arte in Tavola, tornata a Bevagna dopo 8 anni di stop, si è conclusa domenica 20 maggio dopo tre giorni di grandi successi. La manifestazione organizzata dal Comune di Bevagna in collaborazione con Epta Confcommercio Umbria e con il sostegno del GAL Valle Umbra e Sibillini e della Regione Umbria ha presentato un programma e una formula completamente rivisti che hanno saputo conquistare tutti i visitatori. Tutti al completo gli appuntamenti di Arte in Tavola Lab, con oltre 350 partecipanti, come anche l’appuntamento di domenica riservato ai bambini. Grandissimi riscontri anche per la cena inaugurale, a cui hanno partecipato 140 persone, e per gli appuntamenti alla scoperta della città di Visitiamo Bevagna e Urban Trek. Le due serate musicali hanno visto Piazza Silvestri piena di un pubblico entusiasta, come anche i ristoranti, le Osterie (della paste e delle carni) aperte per i giorni d’evento.

Questa nuova edizione, – dichiara Annarita Falsacappa, Sindaco di Bevagna – completamente rivista e curata in ogni dettaglio, è stata un grande successo. Superiore alle nostre stesse aspettative. L’idea di riprendere in mano Arte in Tavola e di rinnovarla profondamente è nata un anno fa e siamo felici del risultato raggiunto con impegno e professionalità. L’organizzazione, per la quale ci siamo rivolti a Epta, è stata ottima, lo stile accattivante e la qualità dei prodotti di altissimo livello. Anche il tempo ci ha assistito, cosa non da poco, e tutti, produttori, organizzatori e visitatori hanno potuto raggiungere i propri obiettivi. Questa è la strada giusta per promuovere il nostro territorio e siamo pronti a continuare così per far scoprire e apprezzare le bellezze artistico-culturali, l’alta qualità dei suoi prodotti, la storia e la splendida natura dell’area. Il nuovo format, unito all’eccellenza locale, saranno le basi da consolidare per far crescere questo evento sempre di più.

È stato un successo – spiega Aldo Amoni, Presidente di Epta Confcommercio Umbria – che nasce dall’impegno di tutti. Ad Arte in Tavola è stato protagonista il vero lavoro di squadra. Artigiani, commercianti, produttori e tanti altri hanno trovato a Bevagna un’incredibile vetrina per promuovere la propria professione. Siamo grati per la fiducia che il Comune ci ha accordato e siamo intenzionati a dare il massimo anche nelle prossime edizione, per noi e per il territorio che da sempre Confcommercioaiuta a crescere.

Arte in Tavola si chiude qui per il 2018, ma il Comune dà appuntamento a tutti per uno strepitoso 2019!

Per scoprire tutte le novità basterà visitare il sito: www.arteintavolabevagna.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*