
Bimbo aggredito da un rottweiler, in ospedale monitorato h24
Bimbo aggredito – “Al momento nessuna novità di rilievo sul versante clinico. Il bimbo continua ad essere seguito h24 da uno staff multidisciplinare del “San Giovanni Battista” che garantisce assistenza specialistica qualificata in ogni ambito, compreso quello psicologico. L’attività medica è costantemente seguita dalla direzione ospedaliera con la direttrice dott.ssa Rossi”. E’ il bollettino medico del bambino di 5 anni morso da un cane rottweiler nella tarda serata di sabato 27 luglio e portato subito in ospedale dove è attualmente ricoverato nella struttura complessa di Pediatria diretta dal dott. Maurizio Radicioni e attentamente monitorato dai sanitari del “San Giovanni Battista”.
Il piccolo ha riportato lesioni lacero-contuse da morso sul tronco, sul cuoio capelluto, sulle braccia e sull’occhio destro con lesione palpebrale e del bulbo oculare per la quale è stato effettuato questa notte un intervento oculistico.
Al momento è sotto stretto controllo oculistico. Nei prossimi giorni si potra avere un quadro più preciso della situazione. Il piccolo è comunque sereno, le sue condizioni generali sono buone.
Commenta per primo