Bevagna celebra la Settimana della Cultura della Pace

Un tributo alle 21 elette all’Assemblea Costituente nel cuore dell’evento

Bevagna celebra la Settimana della Cultura della Pace

Bevagna celebra la Settimana della Cultura della Pace

Bevagna celebra la Settimana – La tranquilla cittadina di Bevagna si prepara a diventare il fulcro di un evento di grande importanza: la Settimana della Cultura della Pace. Questa manifestazione, che si svolgerà dal 21 aprile al 4 maggio, promette di essere un’occasione unica per celebrare la pace e la solidarietà.

Il programma dell’evento, ricco e variegato, prevede otto giorni di attività intense. Tra le iniziative più attese, spicca una mostra dedicata alle 21 donne elette all’Assemblea Costituente, un omaggio alla loro importante contributo alla storia del nostro Paese.

La realizzazione di questo evento è stata possibile grazie al contributo di diverse realtà del territorio. Oltre al Comune di Bevagna, hanno partecipato la Pro Loco di Cantalupo, il Centro Sociale di Capro, l’ANPI sezione di Bevagna, Omnes…oltre i confini, il Centro di solidarietà di Cantalupo – Castelbuono e il Gruppo Ciclistico di Piandarca.

Questi soggetti, uniti da un comune impegno per la promozione della pace e della solidarietà, hanno lavorato insieme per organizzare un evento che promette di lasciare il segno. La Settimana della Cultura della Pace di Bevagna si preannuncia quindi come un appuntamento da non perdere per tutti coloro che credono nel valore della pace e della convivenza pacifica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*