
Beneficenza per la Croce Rossa di Foligno con Scuola di danza Scarpette Rosa Rivotorto
Da Rita Peccia
FOLIGNO – La Croce rossa italiana di Foligno e la Scuola di danza Scarpette Rosa Rivotorto hanno organizzato uno spettacolo di beneficenza andato in scena il 5 gennaio all’auditorium di Foligno. L’obiettivo è raccogliere i fondi che saranno destinati alla Croce Rossa Italiana.
I ballerini della Scuola di danza Scarpette Rosa Rivotorto hanno dato prova di grande professionalità stupendo il pubblico presente all’auditorium. Sulle parole della poesia di Pablo Neruda “lentamente muore” i ballerini hanno esaltato la passione per il proprio sogno: il ballo.
Le colonne sonore tratte da film noti hanno fatto da sfondo con coreografie sapientemente messe a punto dai due ballerini dell’ultimo anno. Il pubblico ha apprezzato anche l’esibizione delle alunne che sono ancora ai “primi passi” con la loro dolcezza e candore.
Il quartetto formato dalle due coppie di allievi più grandi ha chiuso lo spettacolo emozionando la platea. Al termine lo scatto della foto di gruppo della Croce rossa italiana Foligno artefice dell’iniziativa. I fondi raccolti saranno infatti utilizzati per fini istituzionali per aiutare le famiglie in difficoltà della città di Foligno.
[FAG id=11387]
Commenta per primo