
L’incidente ieri sera a la Paciana, zona industriale
Terribile incidente a Foligno – Ieri sera, intorno alle 22:30, un grave incidente stradale ha scosso la zona industriale della Paciana, alle porte di Foligno. Un’auto, per motivi ancora da chiarire, si è ribaltata, ferendo due persone. Uno dei feriti è stato sbalzato fuori dal veicolo durante il capovolgimento.
Intervento tempestivo dei soccorsi
I Vigili del Fuoco di Foligno sono stati subito allertati e sono accorsi sul posto per offrire assistenza. Nel frattempo, il personale sanitario del 118 è intervenuto per fornire le prime cure ai feriti. Le operazioni di soccorso si sono svolte in collaborazione con i Carabinieri di Foligno, che erano presenti per effettuare i rilievi e gestire il traffico nella zona.
Condizioni dei feriti
Le due persone coinvolte nell’incidente hanno riportato ferite di varia gravità. La persona sbalzata dall’abitacolo ha subito traumi significativi ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale locale. L’altro occupante del veicolo, pur essendo ferito, è rimasto cosciente ed è stato anch’egli trasferito in ospedale per accertamenti e cure.
Dinamica dell’incidente sotto indagine
Le autorità competenti stanno conducendo un’indagine approfondita per capire le cause esatte che hanno portato al ribaltamento dell’auto. Tra le ipotesi in esame ci sono: eccesso di velocità, guasto meccanico e fattori ambientali.
Impatto sulla viabilità e rilievi sul posto
A causa dell’incidente, la circolazione nella zona industriale della Paciana ha subito dei rallentamenti.
Commenta per primo