Attenzione ai Furti Natalizi, da facebook uno “Stop ai ladri di Foligno”

da Paolo Bruno (fondatore del gruppo di Facebook Stop ai ladri – Foligno)
ATTENZIONE FURTI NATALIZI: In questi giorni stanno di nuovo avvenendo casi di furti nelle abitazioni e potrebbero continuare sino al termine delle feste. E’ normale che anche i delinquenti si facciano i loro conti. Dicembre è il mese in cui vengono pagate le tredicesime anche ai pensionati e molte persone, per necessità varie, hanno l’abitudine di tenere i contanti in casa, magari per fare i regali di natale ai parenti e agli amici. Ricordatevi che i ladri lo sanno e per questo durante le feste di Natale aumentano i furti, oltre a quelli in abitazione anche in generale.

Spargete la voce con i vostri parenti più anziani e parlatene con gli amici. Accompagnate le persone anziane a prendere la pensione, non li mandate da soli, visto che negli ultimi mesi nei nostri territori sono avvenuti casi di scippi.

Ricordiamo che le segnalazioni dei cittadini al riguardo di persone e veicoli sospetti, in questi giorni sono certamente di maggiore utilità! Aiutiamoci tutti per passare un Santo Natale e teniamo alla larga i delinquenti dal nostro territorio! Grazie ancora a tutti voi per la preziosa collaborazione che state dando alle forze dell’ordine ed alla pagina Stop ai ladri – Foligno. Cercando così di dare attenzione a tutti i cittadini del folignate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*