“Uno spettacolo di famiglia!”, torna il teatro dei ragazzi con un doppio appuntamento

Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale propone due spettacoli in contemporanea a Trevi e Perugia

“Uno spettacolo di famiglia!”, torna il teatro dei ragazzi con un doppio appuntamento

Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale propone due spettacoli in contemporanea a Trevi e Perugia

Torna anche domenica 5 dicembre il teatro ragazzi con la rassegna “Uno spettacolo di famiglia!” a cura di Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale.


Da Ufficio Stampa Fontemaggiore


Gli spettacoli del doppio appuntamento

Al Teatro Clitunno di Trevi, alle ore 17 va  in scena “Amletino” della compagnia Kanterstrasse, consigliato dai 6 anni. Tratto da Amleto di William Shakespeare, Amletino è una riscrittura poetica e ironica del classico shakespeariano, un viaggio divertente (e un po’ rock) dentro l’opera attraverso una scena modulare che dà vita ad un castello, ad un teatro, ad un cimitero e si fa spazio magico per parole, suoni, disegni. Tre attori che si trasformano di volta in volta nei molti personaggi di Amleto permettono di avvicinare i giovanissimi alla visione di questo grande dramma, agli appassionanti intrecci, ai personaggi e ai loro significati.

Al Teatro Brecht di Perugia alle ore 17 andrà invece in scena “Un Babbo a Natale” della compagnia ATGTP, consigliato dai 3 anni. Un appuntamento divertente e in pieno tema natalizio, in cui si racconta la notte speciale di una bambina che, rimasta chiusa in un centro commerciale la sera della Vigilia, incontrerà un Babbo Natale del tutto inaspettato.

Acquisto biglietti on line su www.fontemaggiore.it o alla biglietteria del Teatro Brecht il giorno dello spettacolo dalle ore 15 (tel. 075 5272340)

Prenotazione consigliata con messaggio Whatsapp al numero 353 4275107 entro le ore 13 del giorno di spettacolo.
Informazioni: www.fontemaggiore.it, tel. 075 5286651

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*