La celebre arpista Floraleda Sacchi si esibisce a Foligno

La celebre arpista Floraleda Sacchi si esibisce a Foligno, per il Festival Internazionale Green Music, il prossimo 11 agosto

La celebre arpista Floraleda Sacchi si esibisce a Foligno

Il Festival Internazionale Green Music torna a far tappa a Foligno dopo il concerto Vissi d’Arte. Vissi per Maria, in onore della grande Maria Callas, svoltosi lo scorso 19 luglio. 

 Grazie alla volontà del direttore artistico Maestro Maurizio Mastrini, grazie al supporto del GAL Valle Umbra e Sibillini e alla preziosa collaborazione del Comune di Foligno, il prossimo 11 agosto sempre nella splendida cornice dell’elegante Palazzo Trinci, avrà luogo alle 18,30 il concerto della grande arpista Floraleda Sacchi.

Il Maestro vanta una carriera ricca di importanti riconoscimenti e di concerti prestigiosi in luoghi quali la Carnegie Hall di New York e la Konzerthaus di Berlino e compone brani innovativi applicando al suono dell’arpa effetti ed elettronica.

A Foligno presenterà un programma che comprende alcune sue composizioni, affiancate da brani di autori quali Nils Frahm, Ludovico Einaudi, Ólafur Arnalds e Ryuichi Sakamoto, che sapranno sicuramente incantare ed ammaliare il pubblico.

Anche questo concerto, così come gli altri in programma all’interno del Festival Internazionale Green Music, sarà completamente gratuito, in linea con i valori della manifestazione e del suo direttore artistico Maestro Maurizio Mastrini, che mira a diffondere cultura musicale senza alcuna barriera, neanche economica. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*