“Terre di Confine”, trekking sugli altopiani di Colfiorito domenica 6 febbraio

Club Alpino italiano invito sui 440 itinerari, 2500 km da percorrere in Umbria

“Terre di Confine”, trekking sugli altopiani di Colfiorito domenica 6 febbraio

Si terrà domenica 6 febbraio “Terre di Confine”, l’iniziativa di trekking ad anello sugli altopiani plestini che darà l’opportunità di scoprire angoli e vedute poco noti. Il percorso sarà ad anello per una lunghezza complessiva di 8 km e 300 metri di dislivello in salita.


Fonte Ufficio Stampa
Comune di Foligno


L’escursione è promossa dall’associazione “Gmp Gaia Aps” e patrocinata dal servizio Parco di Colfiorito del Comune di Foligno. Il programma prevede il ritrovo alle 8,45 all’area della casermette a Colfiorito con lo spostamento in auto alla volta della frazione di Popola. Alle 9 l’inizio dell’escursione dal Castello di Popola che terminerà intorno alle 12,30. Per informazioni e prenotazioni 3397743826 (anche WhatsApp) oppure scrivendo a gmp.gaia@gmail.com.

Le guide sono Federico Famiani – Guida Nazionale Ambientale Escursionistica e Nicola Cirocchi – Fotografo. Questa escursione si sarebbe dovuta tenere domenica 9 gennaio ma per la risalita dei contagi e delle numerose quarantene, l’attività non si è potuta svolgere regolarmente ed è stata rimandata. L’associazione “Gmp Gaia Aps” la ripropone per domenica 6 febbraio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*