Sagra patata rossa Colfiorito dal 9 al 18 agosto 2019

 
Chiama o scrivi in redazione


Sagra patata rossa Colfiorito dal 9 al 18 agosto 2019

Sagra patata rossa Colfiorito dal 9 al 18 agosto 2019

Si svolgerà dal 9 al 18 agosto prossimo la 42/a edizione della sagra della patata rossa di Colfiorito. Sono previste alcune novità rispetto al passato – ha annunciato Stefano Morini, presidente del comitato organizzatore della manifestazione – come la pista da ballo interamente coperta e il servizio al tavolo per la ristorazione, rispetto al tradizionale self-service. Numerose le iniziative previste, tra cui un incontro tra l’amministrazione comunale e i cittadini della montagna, il concorso di estemporanea di pittura, la gara ciclistica per gli esordienti, il mercatino di Plestia.

© Protetto da Copyright DMCA

“Ogni sera ci sarà una serata musicale e il 17 agosto è previsto il concerto dei New Trolls – ha detto Morini – inoltre saranno allestite mostre fotografiche oltre alla divulgazione degli eventi del Museo archeologico di Colfiorito e del Parco. All’interno della sagra che punta, come sempre, a far crescere il territorio – ha proseguito Morini – ci saranno le due giornate “Colfiorito e il mare”, per il 13 e 14 agosto, con la promozione dei nostri prodotti e del pesce dell’Adriatico, in collaborazione con Civitanova Marche”.

Agostino Cetorelli, assessore con delega per i rapporti con le frazioni e i territori montani, nel portare il saluto dell’amministrazione comunale, ha sottolineato che la manifestazione “rappresenta un fiore all’occhiello di questo territorio”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*