Presentato calendario eventi Foligno 365 per il 2018

Nel corso della presentazione è stato ricordato che il calendario di eventi rappresenta solo una parte del lavoro per la promozione turistica della città

Presentato calendario eventi Foligno 365 per il 2018

Presentato calendario eventi Foligno 365 per il 2018

FOLIGNO – E’ stato presentato stamani “Foligno 365-2018”, il calendario degli eventi previsti nel corso dell’anno. L’obiettivo dell’opuscolo, promosso dal Comune di Foligno in collaborazione con Sviluppumbria, è di programmare gli eventi per promuovere al meglio la città senza sovrapporre gli appuntamenti.

Nel corso della presentazione è stato ricordato che il calendario di eventi rappresenta solo una parte del lavoro per la promozione turistica della città allo scopo di far conoscere le sue bellezze artistiche e naturalistiche superando anche la situazione di difficoltà per il comparto dopo il sisma.

E’ intervenuta anche Chiara Dall’Aglio, che coordina l’area turismo e promozione integrata di Sviluppumbria, sottolineando l’importanza di far conoscere la città e i suoi eventi anche all’estero: “Foligno si è già affacciata sul fronte estero facendo sfilare a New York – ha detto – una delegazione del corteo della Quintana lo scorso ottobre. Vogliamo associarci a eventi che possano rappresentare la regione all’estero. Per questo, invitiamo a continuare ad estendere il materiale anche in inglese”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*