Natale Trevi 2019, inizio dell’anno con il villaggio delle meraviglie

Natale Trevi 2019, inizio dell'anno con il villaggio delle meraviglie

Natale Trevi 2019, inizio dell’anno con il villaggio delle meraviglie

Gli ultimi appuntamenti delle festività a Trevi con la magia dei presepi, l’allegria dei mercatini, e sullo sfondo un centro storico illuminato e un paesaggio di rara suggestione.
I presepi e le natività nell’arte, dislocati  in alcuni punti della città e nella Chiesa di San Francesco, saranno visibili fino al 6 Gennaio dalle 17.30 lungo un percorso indicato con una cometa e pensato per far immergere il visitatore nella storicità della città.
Sabato 4 e domenica 5 gennaio dalle ore 15 alle 22 sarà allestito il villaggio di Babbo Natale con il mondo di Fortnite e Frozen il regno del ghiaccio con tornei e truccabimbi a cura dei ragazzi del Musical, mentre dalle ore 10 alle 20 espositori di artigianato nelle casette di legno faranno da cornice a piazza Mazzini con i loro prodotti tipici nel “Il Villaggio delle meraviglie di Natale”.
Cornice musicale del Villaggio sarà sabato 5 gennaio dalle 16:30 il concerto itinerante della ‘’Banda di Babbo Natale‘’ (Banda della città di Umbertide diretta dal maestro Cerrini).
Il bel canto continuerà a risuonare nella Chiesa di San Francesco il 6 gennaio con il Concerto alle ore 21.00 del “Coro Note di Solidarietà” diretto dal maestro Nicola Nanni con “Fisorchestra Tomasetti a cura del Coro parrocchiale di Matigge.
Chiude il cartellone l’arrivo della Befana: Domenica 5 Gennaio dalle ore 21:00 Circolo Località Casco dell’acqua – Arriva la Befana, a cura del Circolo Arci Casco dell’Acqua. Lunedì 6 Gennaio ore 18:00 a Piazza Mazzini  “Arriva la Befana”, Calza Avis Comunale Trevi” “Discesa dalla Torre” a cura di Gruppo Speleologico CAI Spoleto.
Diverse le mostre da visitare e tanti altri gli appuntamenti in programma da consultare e scaricare dal sito www.comune.trevi.pg.it. o su www.treviturismo.
Per aggiornamenti è possibile seguire la pagina Fb treviturismo o chiamare ven-sab-dom lo 0742/332269.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*