Natale Trevi 2019, inizio dell’anno con il villaggio delle meraviglie

 
Chiama o scrivi in redazione


Natale Trevi 2019, inizio dell'anno con il villaggio delle meraviglie

Natale Trevi 2019, inizio dell’anno con il villaggio delle meraviglie

Gli ultimi appuntamenti delle festività a Trevi con la magia dei presepi, l’allegria dei mercatini, e sullo sfondo un centro storico illuminato e un paesaggio di rara suggestione.
I presepi e le natività nell’arte, dislocati  in alcuni punti della città e nella Chiesa di San Francesco, saranno visibili fino al 6 Gennaio dalle 17.30 lungo un percorso indicato con una cometa e pensato per far immergere il visitatore nella storicità della città.
Sabato 4 e domenica 5 gennaio dalle ore 15 alle 22 sarà allestito il villaggio di Babbo Natale con il mondo di Fortnite e Frozen il regno del ghiaccio con tornei e truccabimbi a cura dei ragazzi del Musical, mentre dalle ore 10 alle 20 espositori di artigianato nelle casette di legno faranno da cornice a piazza Mazzini con i loro prodotti tipici nel “Il Villaggio delle meraviglie di Natale”.
Cornice musicale del Villaggio sarà sabato 5 gennaio dalle 16:30 il concerto itinerante della ‘’Banda di Babbo Natale‘’ (Banda della città di Umbertide diretta dal maestro Cerrini).
Il bel canto continuerà a risuonare nella Chiesa di San Francesco il 6 gennaio con il Concerto alle ore 21.00 del “Coro Note di Solidarietà” diretto dal maestro Nicola Nanni con “Fisorchestra Tomasetti a cura del Coro parrocchiale di Matigge.
Chiude il cartellone l’arrivo della Befana: Domenica 5 Gennaio dalle ore 21:00 Circolo Località Casco dell’acqua – Arriva la Befana, a cura del Circolo Arci Casco dell’Acqua. Lunedì 6 Gennaio ore 18:00 a Piazza Mazzini  “Arriva la Befana”, Calza Avis Comunale Trevi” “Discesa dalla Torre” a cura di Gruppo Speleologico CAI Spoleto.
Diverse le mostre da visitare e tanti altri gli appuntamenti in programma da consultare e scaricare dal sito www.comune.trevi.pg.it. o su www.treviturismo.
Per aggiornamenti è possibile seguire la pagina Fb treviturismo o chiamare ven-sab-dom lo 0742/332269.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*