Mevania Creativa, mostra mercato del fatto a mano, il 2 e 3 giugno a Bevagna

Mevania Creativa, mostra mercato del fatto a mano, il 2 e 3 giugno a Bevagna

Mevania Creativa, mostra mercato del fatto a mano, il 2 e 3 giugno a Bevagna Il 2 e 3 Giugno a Bevagna si terrà la prima edizione di Mevania Creativa, mostra mercato del fatto a mano. Finalmente in Umbria due giornate interamente dedicate alla creatività! In uno dei borghi più belli d’Italia l’evento che unisce intrattenimento, fantasia e formazione, rivolto ad adulti e bambini.

Espositori di eccellenza e artisti provieniti da tutta Italia daranno vita alle loro idee. Le migliori creazioni handmade, selezionate da una commissione artistica, saranno messe in mostra lungo le principali vie del paese e nel Parco Silvestri. Molteplici laboratori si alterneranno nelle due giornate e permetteranno ai visitatori di fare un’esperienza diretta nella realizzazione di un opera fatta a mano:

Ritratto realistico

Handmade – feltro e pannolenci

Patchwork

Trasferimento immagine

Fotografia

Shabby

Legatoria Medievale

Bijoux

Cucito creativo

Tessitura di perline.

Largo spazio sarà lasciato all’immaginazione e all’intrattenimento dei bambini. Spettacoli di magia, bolle giganti, ventriloqui e giochi di movimento allieteranno i pomeriggi dei più piccoli. Il tutto accompagnato dallo Street Food elaborato dai migliori ristoratori di Bevagna e dintorni. Bevagna regalerà uno scenario incantato dove l’artigianato moderno e le antiche tradizioni si mescoleranno insieme per offrire un’esperienza irripetibile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*