La macchina della felicità con Flavio Insinna al Teatro Clitunno a Trevi

La macchina della felicità con Flavio Insinna al Teatro Clitunno a Trevi

La macchina della felicità con Flavio Insinna al Teatro Clitunno a Trevi

Doppia replica per un pieno di allegria e divertimento con Flavio Insinna, accompagnato dal vivo dalla sua piccola orchestra, in scena con “La macchina della felicità”. Lo spettacolo, in programma mercoledì 21 agosto al Teatro Clitunno di Trevi alle ore 18  e alle ore 21.30, è organizzato dal Comune di Trevi e da Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale, che gestisce il teatro comunale e ne cura la stagione di prosa.

Uno spettacolo ricco di comicità, di racconti e di canzoni intrecciato alla trama dell’omonimo romanzo scritto dallo stesso Flavio e scandito dalla storia d’amore tra i due protagonisti Laura e Vittorio.

“Chi di voi è felice? Chi è felice alzi la mano!”. Da questa provocazione il popolare attore parte alla ricerca della felicità, cercandola nelle piccole cose (che poi tanto piccole non sono) e nelle cose grandi (che poi tanto grandi non sono), sempre col sorriso, tutti insieme appassionatamente, mano per mano con il pubblico, come in un grande pranzo di Ferragosto passato a ridere in compagnia di chi ti vuole bene. E’ un modo per festeggiare la vita, l’amicizia, la famiglia e le tradizioni, ridendoci su, prendendoci un po’ in giro, ma sempre con lo sguardo innamorato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*