Grease, torna a Bevagna, il musical più acclamato d’Italia

Amicizia, tanta musica e una buona dose di divertimento

Grease, torna a Bevagna, il musical più acclamato d'Italia

Grease, torna a Bevagna,il musical più acclamato d’Italia. La brillantina, i primi passi della contestazione giovanile, i giubbotti di pelle e le macchine cromate: il musical di Jim Jacobs e Warren Casey, successo intramontabile di un ritmo travolgente. La nostalgia di un mondo che si pensava perfetto, i ricordi legati al film e all’indimenticabile colonna sonora, l’immedesimazione in una storia d’amore senza tempo, fanno di Grease un’attrazione per tutte le età. E’ un tuffo negli anni della speranza e della fiducia nel futuro.

Una iniezione di ottimismo che proprio oggi, con le ferite ancora aperte dall’ultimo tragico evento sismico e dalle immagini che da giorni accompagnano le nostre giornate, è più che mai necessaria. I ragazzi dell’Oratorio Agape di Bevagna, dopo gli ultimi successi di Pinocchio e Cenerentola, sono pronti a stupirci ancora. Il duro lavoro di preparazione dello spettacolo, le prove interminabili, il montaggio delle scenografie, non hanno cancellato il sentimento di vicinanza alle popolazioni colpite da quest’ultima immane tragedia. Sentimento che si tradurrà in una iniziativa di concreta solidarietà.

A fine spettacolo tutti gli spettatori sono invitati ad una “amatriciana solidale” in piazza. Iniziativa già lanciata da molte altre città ed associazioni e che anche a Bevagna può permettere di tradurre in un sostegno concreto i sentimenti di una città spesse volte vittima dello stesso dramma e che comprende e vuole stare vicina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*