Gennaro Sangiuliano e Gigi Marzullo a Intrecci di Bevagna

Gennaro Sangiuliano e Gigi Marzullo a Intrecci di Bevagna
Gigi Marzullo

Gennaro Sangiuliano e Gigi Marzullo a Intrecci di Bevagna

Russia, Cina, Stati Uniti. Grandi potenze e nuovi attori emergenti, dal profilo diverso ma con un tratto in comune: la presenza di “uomini forti” al comando Da Trump a Putin, da Erdogan a Xi Jinping, il direttore del TG2 Gennaro Sangiuliano traccia un profilo ravvicinato della nuova geopolitica globale. E sarà proprio Sangiuliano, con Gigi Marzullo, a interrogarsi sul ruolo della comunicazione e dei media in questa nostra epoca incerta, nel prossimo incontro di Intrecci Creativi, i nuovi dialoghi sulla Bellezza by Claudio Cutuli, a Bevagna, città umbra frammento della bellezza italiana.

Si terrà Sabato 13 aprile 2019, presso il Teatro Torti di Bevagna, a partire dalle ore 18, la conversazione pubblica con Sangiuliano e Marzullo, interpellati dal direttore artistico di Intrecci, Francesco Chiamulera, che è anche responsabile di Una Montagna di Libri, gli incontri con l’autore di Cortina d’Ampezzo.

Voluta e sostenuta da Claudio Cutuli, imprenditore e maestro tintore che ha fatto della tradizione familiare un’arte e che crede nella cultura come forza in grado di trasformare il mondo, Intrecci è una libera offerta alla comunità dell’Umbria, luogo simbolo del talento artigiano di chi nei secoli vi ha ordito tele e tessuti.

La rassegna porterà nel cuore dell’Umbria nella primavera 2019 altri nuovi dialoghi sulla Bellezza, con protagonisti assoluti della cultura, del giornalismo e delle arti. Le sedi: Teatro Torti e Ex Mattatoio Comunale Spazio Cutuli di Bevagna (Perugia). Creatività a cura di Creativityecom. Programma online su www.intreccicreativi.it.

——–

INTRECCI CREATIVI ha luogo in Umbria in autunno e in primavera. Appuntamenti e conversazioni con i protagonisti del pensiero, nelle sedi magnifiche di Foligno e del Teatro Torti, nel cuore medievale di Bevagna. La rassegna è voluta e interamente sostenuta da Claudio Cutuli. Direttore artistico è Francesco Chiamulera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
26 − 14 =