Festival del Fatto a Mano, parteciperanno 50 gli Artigiani (R)esistenti

 
Chiama o scrivi in redazione


Festival del Fatto a Mano, parteciperanno 50 gli Artigiani (R)esistenti

Festival del Fatto a Mano, parteciperanno 50 gli Artigiani (R)esistenti

Saranno 50 gli Artigiani (R)esistenti che parteciperanno alla quinta edizione di Week Hand– Festival del Fatto a Mano. Torna, infatti, il 21 e il 22 settembre 2019, sempre a Foligno, nella splendida cornice di Palazzo Trinci, la manifestazione che porta in Umbria l’artigianato di qualità.

Anche quest’anno arriveranno da tutta Italia i creativi, scelti dopo un’accurata selezione, che daranno vita a due giorni di incontro, scambio e confronto sui temi del nuovo artigianato, portando a Foligno le loro creazioni, tra le quali gioielli, illustrazioni, ceramiche, accessori e borse, profumi e tanto altro.

Come ogni anno l’Associazione Make, che organizza il festival, ha scelto 50 tra gli oltre 250 artigiani candidati, selezionati in base alla rarità e alla bellezza delle tecniche artigianali, il talento, l’estro e la creatività.

Durante i due giorni di Week Hand, come di consueto a fare da contorno alla mostra mercato, una delle più attese dell’anno nel panorama dell’handmade nazionale, ci saranno tanti laboratori per bambini, workshop per adulti e tante aree live per divertirsi insieme.

CHI SONO GLI ARTIGIANI (R)ESISTENTI

Perché Artigiani (R)esistenti? Perché esistere come artigiani oggi è anche un po’ resistere: ai tempi, alle difficoltà, alle problematiche di essere impresa o di diventarlo.

Passione, talento e tenacia possono essere le giuste armi per andare avanti e farlo con il sorriso!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*