Estate al Trinci, avviso pubblico per calendario di eventi

Estate al Trinci, avviso pubblico per calendario di eventi

Estate al Trinci, avviso pubblico per calendario di eventi

Il Comune di Foligno ha pubblicato un avviso per l’acquisizione di proposte per comporre un palinsesto di eventi per la manifestazione “Estate al Trinci”, in programma dal 21 giugno al 21 settembre, nella Corte di Palazzo Trinci.  L’iniziativa “Estate al Trinci” mira ad incrementare l’attrattività della città, offrendo la possibilità di sviluppare e di rappresentare le migliori proposte artistico-culturali del territorio in sinergia con le realtà associative che animano da sempre Foligno, per permettere a cittadini, visitatori e turisti di godere, in piena sicurezza, di luoghi, arte e cultura. Gli eventi saranno rassegne e appuntamenti teatrali, musicali, di danza, cinema, di letteratura e sport.


Ufficio stampa Comune di Foligno


Il Comune metterà a disposizione dei vari soggetti organizzatori dei diversi eventi, tra l’altro, lo spazio della Corte di Palazzo Trinci, con costi di apertura e di gestione a carico dell’Ente e con la previsione di una serie di servizi. Resta a carico degli organizzatori dei singoli eventi e rassegne la completa organizzazione e gestione dell’evento o della rassegna.

La domanda di partecipazione al presente avviso potrà essere presentata esclusivamente in modalità digitale, accedendo a https://foligno.mycity.it/agenda-smart Le domande pervenute saranno registrate in ordine progressivo di arrivo. Il termine ultimo per la presentazione delle proposte è il 20 maggio. I dettagli dell’avviso saranno presenti sul sito istituzionale ( www.comune.foligno.pg.it) . Per informazione o chiarimenti è possibile contattare l’amministrazione via email agli indirizzi mauro.silvestri@comune.foligno.pg.it e silvia.saioni@comune.foligno.pg.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*