Dj “Baz-Line” Luca Padula presenta il suo nuovo disco

Dj “Baz-Line” Luca Padula presenta il suo nuovo disco

Dj “Baz-Line” Luca Padula presenta il suo nuovo disco

Sarà un vero e proprio “Baz-Line party” quello che Foligno si appresta a vivere musicalmente al Four Rooms. Sabato 30 marzo, dalle ore 19, il locale di via Gramsci ospiterà la serata di presentazione del disco “Baz-Line 001” di Luca Padula, in arte proprio Baz-Line, e resident del Four Rooms. Il dj e produttore umbro sarà affiancato da un altro storico nome delle notti musicali umbre e non solo, dj Vincenzo Viceversa, per una serata che dall’aperitivo-cena proseguirà anche dopo cena.

Luca Padula (Baz-Line)

Classe ’73, dj Baz Line, al secolo Luca Padula, rimane affascinato dalla consolle già da bambino: a soli 16 anni nel 1989 si guadagna la possibilità di debuttare nei pomeriggi domenicali nel rinnovato locale dell’epoca Etoile54. Con il suo genere musicale alquanto rivoluzionario per l’epoca che spaziava dalla House Freestyle, Chicago Traxx, Techno Detroit e Deep House riesce a definirsi un DJ eclettico e di tendenza, trovando spazio come resident poco tempo dopo all’Heaven e proseguendo con locali storici come l’Invidia , il Penelope , il Mito, il Formula, L’Imperiale e via via in diversi locali come ospite in locali alternativi della regione.

Burbero e introverso, ben presto decide di abbandonare la scena pubblica, dedicandosi negli anni con perseveranza all’ascolto e alla selezione di vecchie e nuove produzioni fino ad arrivare ad una collezione in vinile di dimensioni e valore che pochi possono vantare, che ricomincia a rispolverare dal 2015 nel suo programma radiofonico MyHouse su un emittente locale RGU.

Il successo del programma lo convince a calcare di nuovo le scene per approdare poco dopo al Serendipity club chiamato come ospite condividendo la console con Dj’s internazionali, riprende il progetto nato 20 anni prima con il suo amico Dj Soch affermato dj producer, che si chiama FinestQualityBeat un b2b che rispolvera il meglio dell’House Classic con l’inserimento delle proprie produzioni, si guadagna poi la residenza nel nuovo locale estivo Mesa Verde diventa Direttore artistico Dj resident e promoter della bellissima location Four Rooms di Foligno, crea la sua etichetta discografica BAZ-LINE dando vita ad un progetto con la peculiarità della stampa only Vinyl di poche copie e one side, definito dagli operatori del settore, ipnotico, mercuriale con esplorazione intergalattica.

Ascolta il disco

https://www.deejay.de/Unknown_Artist_As_Jazz_BL01_Vinyl__351696

https://www.juno.co.uk/products/baz-line-as-jazz/720750-01/

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*