Cotta o cruda…mai nuda a Foligno birra artigianale e street food

STAND SINO A MEZZANOTTE, TAGLIO DEL NASTRO PER IL BEER GARDEN

Foligno, presentata edizione 'cotta o cruda' in sinergia con Paiper festival

Cotta o cruda…mai nuda a Foligno birra artigianale e street food

FOLIGNO –  E’ tutto pronto per l’inaugurazione ufficiale della settima edizione di ‘Cotta o Cruda…mai nuda’ il Festival internazionale della birra artigianale e street food di alta qualità.Il taglio del nastro è fissato per giovedì 25 alle 17 a Foligno, nell’atrio di Palazzo Comunale, con una sorpresa ancora da svelare, poi alle 17.30 inaugurazione della mostra sulla storia della birra, a cura degli studenti del liceo scientifico di Foligno, nella corte della residenza civica.

Alle 18 si entra nel clou con l’inaugurazione del Beer Garden in piazza Matteotti, che per quattro giorni trasformata in un giardino urbano, pronto a diventare un parco del benessere, grazie ad allestimenti speciali ed atmosfere hippie.

E sarà subito musica in piazza Matteotti: si parte alle 21 con l’esibizione di Bossanova Project di Moreno Romagnoli, i Mother’s Garage Band ed i Seconda Mano, live sino a mezzanotte.

Saranno circa quaranta gli stand, per degustare ben oltre cento varietà di birre artigianali, specialità da ogni angolo del mondo e produzioni prettamente locali; street food di alta qualità, dalle eccellenze regionali italiane ai piatti tipici internazionali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
5 + 8 =